Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 8 aprile 2013

08/04/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... La prima giornata della settimana è (quasi) andata... Mi rimane ancora lo studio del pianoforte... Prima del concerto del 20 aprile dovrò studiare tutte le sere... Di giorno, a parte nel week end, non ho proprio tempo...
Questa sera c'è un problema in più... IL TORCICOLLO! Ho la spalla destra bloccata... Il collo da quella parte non riesce proprio a  voltarsi... Come farò a vedere i salti delle due mani nella parte acuta della tastiera? Inoltre, con il torcicollo, i movimenti delle braccia sono molto dolorosi...
Va beh...siamo nati per soffrire!
Ora, per far soffrire voi, darò la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da LUIGI...

La domanda...


Cosa fanno due piccioni in un video pubblicato nella rete?

La (facile) risposta...


YOU-TUBANO!

Ora vi propongo quello nuovo... Dopo i piccioni i pulcini... Dedico l'indovinello di questa sera al nostro "Pulcino Pio" che, fra pochissimi click, festeggerà le prime 4.000 visualizzazioni... Se volete contribuire...questo è il LINK...


... E ora l'indovinello...

Di cosa soffre il Pulcino Pio quando prende un colpo d'aria

Più facile di così si muore!

Ora vi saluto... Ma non prima di chiedervi, per la millesima volta, di VOTARE il BLOG!!!!! Fatelo scoppiare di salute...





A domani... Buona serata....






1 commento: