Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 aprile 2013

20/04/2013 Sabato sera... Saluto serale preconcerto...

Buona sera...



CHE GIORNATA!

Sono morto...l'adrenalina sale e scende... Il mal di testa perdura pesantemente...
Però mi diverto tanto...

Il concerto pomeridiano con Paolo Bonfanti è stato un bellissimo momento... Sono così contento che gli ho chiesto di restare anche questa sera...
Allora torno ad in vitare tutte e tutti questa sera al Labirinto, in via Benvenuto Sangiorgio n.4 a Casale Monferrato...

Vi posto due foto del luogo... FANTASTICO... Suonare in mezzo ai libri mi da emozioni meravigliose... Mi fa sentire a casa mia...



A proposito... Nella foto in alto ci sono io, Ivano A. Antonazzo, l'artista e amico, e Paolo Bonfanti...

Ora posto la soluzione all'indovinello di ieri... TEMATICISSIMO!

Di quale disturbo soffrirò domani dopo i due concerti pianistici?

Risposta...

DI LABIRINTITE!

E ora quello nuovo...

Va bene... Lo faccio tematico e un po' di fretta... Sono molto spaventato dal prossimo concerto...ecco l'indovinello...

Anche se spaventato, cos'è che non posso fare questa sera onde evitare di danneggiare il pianoforte?

Vi saluto tanto.... E vado a prepararmi...



Giovani... E' sabato...ANDATE PIANO...io vado al piano... Ah ah ah ah ah...



Nessun commento:

Posta un commento