Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 aprile 2013

15/04/2013 Lunedì pomeriggio... Cinque giorni ai concerti...

Buon pomeriggio...


Mancano cinque giorni a sabato... Cinque giorni al concerto mattutino con i due cori (di oggi e di ieri) del "Lanza", e al mio concerto serale al "Labirinto" di Casale Monferrato... In mezzo ci sarà anche il mio intervento più breve, alle 18:00...sempre al pianoforte...sempre al "Labirinto"...
E' ovvio che la mia attenzione è rivolta soprattutto al concerto serale, il più difficile...
Suonerò un programma molto diverso dagli ultimi proposti... le variabili sono tante... Il fatto, per esempio, che non verranno proiettati i video in concomitanza alle esecuzioni ha un po' complicato le cose...
Avevo organizzato la scaletta in modo da seguire logisticamente l'alternanza dei brani del CD ad altri nuovi e ad altri ancora seminuovi... Sinceramente, se avessi potuto prevedere con più anticipo che non ci sarebbero stati i video, avrei anche fatto  brani diversi...
Ora cambiare diventa impossibile...
D'altra parte il "Labirinto" è un posto straordinario, carico di cultura...ma, logisticamente, non nasce per ospitare concerti...soprattutto quelli "articolati"...

Il bello di fare Musica è anche questo, variare, inventarsi situazioni...creare comunque un evento che regali emozioni, le più varie possibili, a un pubblico, il più eterogeneo possibile...

A questo lavorerò in questi cinque giorni...

Nel LINK qui sotto troverete una PLAYLIST con alcune mie performance LIVE degli ultimi quattro anni...



UN ANNO DI BLOG
15 Aprile 2012







Buon pomeriggio...









Nessun commento:

Posta un commento