Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 aprile 2013

02/04/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ebbene sì...MI SONO TAGLIATO (un po') I CAPELLI!...
Una volta, due (forse) all'anno lo faccio... Tagliare i capelli per me è come tagliare parte di me...  Infatti il mio film (e il mio musical) preferito è HAIR... Lo avete visto? NO?! MALISSIMO!!!!!! SI?! BENISSIMO!!!!!! Riguardatelo! E' strepitoso...non solo per la "filosofia dei capelli" ma anche per tutto il discorso sulla guerra nel Vietnam che, purtroppo, è ancora attualissimo... Rispetto a quei tempi sono cambiati solo gli scenari di guerra... Il resto è rimasto, ahimè, simile...
Ad ogni modo...stavo parlando dei miei capelli... Oggi sono uscito di casa così...

e sono rientrato così...




Cosa ne pensate? Beh...non li ho decapitati tantissimo...

Una volta, tagliando i capelli, sembravo un po' più giovane... Ora mi sa di no... 

Va beh...andiamo oltre... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Bellino, direi.... Questa la domanda...

Qual è il colmo per un albergatore non credente il giorno di Pasqua?

Nessuno ha risposto... Peccato! La risposta è questa:

INAUGURARE UN RESORT!

Ih ih ih ih ih... Caruccia...

E ora quella nuova...

Qual è il sistema democratico per prendere decisioni in convento?

Ora vi saluto... Vi chiedo ancora di VOTARE il mio BLOG. E' di nuovo primo nella categoria "Musica" ed è attestato nei primi cinque nella classifica generale dei TOP 100.... Quinto su 61.000 SITI e BLOG! NON MALE... Ma io, di solito, in quella classifica sono sempre primo, secondo, o al massimo terzo... Per cui...aiutatemi a tornare in auge...






Buona serata... A domani...



Nessun commento:

Posta un commento