Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 aprile 2013

28/04/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Le registrazioni sono finite!!!!! Evviva... THE END!!!!!!!
Ottimo! Un Week End ancora più stancante degli altri...
Però un altro tassello è stato messo a posto...
Ora c'è da fare l'Editing il Mastering... ecc...ecc..eccetering...

Ad ogni buon conto...mi sento molto più leggero... Sono quindi pronto a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Risolto da PATRIZIA in CHAT... PINUCCIA  e GIULIA, sempre in CHAT, hanno fornito soluzioni alternative e altrettanto valide...

La domanda...

Perché è migliore un registratore multitracce della montagna?

La risposta...

PERCHE' HA TANTE PISTE!

Ora quello nuovo... Non è tematico... Mi è venuto in mente mentre pranzavo nella pausa CD!

Come mai cerco di dare delle sberle al mio avversario ma non riesco a colpirlo?

Ora vi saluto... Vi auguro una buona domenica... Per molti è ancora "ponte"... Ecco perché vi suggerisco di fare molta attenzione...




A domani...


Nessun commento:

Posta un commento