Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 aprile 2013

21/04/2013 Domenica pomeriggio... Entrate con noi al "Lanza"

Buon pomeriggio...



E' inutile...non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri... Ma, soprattutto, ho nel cuore la mia scuola, il "Lanza"... Ieri sono stato bene... Mi tornano in mente tutti i momenti della festa... Al San Filippo...poi a scuola... Tutte quelle persone...
E poi mi vengono in mente le note suonate nel pomeriggio e alla sera...
Ho trovato il modo per farvi entrare nel mio duplice "mondo"... Sul canale YouTube dell'Istituto "Balbo" di Casale Monferrato, a cui il "Lanza" appartiene, c'è un lungo video fotografico dedicato al passato remotissimo, a quello più recente, al presente...e, credo di poterlo dire con certezza, anche al futuro...
Il video è accompagnato dalla mia Musica, per la precisione, da "Firenze, Never Alone Again", tratto dal mio CD "Distanze"...
Guardatelo...è un bel modo per partecipare alla "nostra" festa...

Ecco il LINK...



... E questo è il LINK del POST di questa mattina... Lo ripubblico perché, avendolo caricato sul BLOG pochissime ore fa, a qualcuno sarà sfuggito...



Buon pomeriggio...

UN ANNO DI BLOG
21 Aprile 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento