Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 aprile 2013

20/04/2013 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato.... Paolo Bonfanti...

Buon pomeriggio...

La prima parte della giornata è andata... E' stato un successone! Quanta gente...quanti amici... Vi regalo qualche fotografia della mattinata...















Ho l'adrenalina sotto ai piedi... Mi scuserete se non farò un POST di ascolto guidato "canonico"...
Alle 18:00 ho il primo concerto pianistico... Alle 21:00 il mega concerto pianistico...
Urge lo studio...
Ho deciso, per oggi, di postarvi alcuni ascolti del grande chitarrista blues Paolo Bonfanti... Oggi pomeriggio suoneremo insieme...


Vi posto un brano Live...questo...


...e una PLAYLIST di brani registrati dell'artista alla radio RTK... Giusto per entrare nel suo mondo...con me...




A questa sera...

UN ANNO DI BLOG
20 Aprile 2012




Nessun commento:

Posta un commento