Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 aprile 2013

01/04/2013 Lunedì pomeriggio... Il concerto del 20 aprile...

Buon pomeriggio...


Mancano ancora venti giorni al mio prossimo concerto, è vero, ma  il mio pensiero è rivolto costantemente a quell'evento... Ci tengo molto, soprattutto perché suonerò nella mia seconda città, Casale Monferrato... Suonerò nella libreria del "Labirinto" in via Benvenuto Sangiorgio n.4...

Sto pensando a tante cose... Ve le elenco...

1) Che programma farò alle 21:00? Beh...ci saranno tre tipologie di brani: a) quelli contenuti nel CD "Distanze" (che sarò lì a presentare)... b) i brani seminuovi, ossia composizioni già eseguite ma non a Casale e non recentemente... c) brani assolutamente inediti, ossia mai eseguiti... Saranno alcuni... Ci tengo a farli sentire per la prima volta ai miei "amici" casalesi...
2) Cosa suonerò alle 18:00? A quell'ora ci sarà l'inaugurazione della mostra del grande artista e amico Ivano A. Antonazzo: "Tracce, segni ed altri sconfinamenti"... Lui ha curato l'illustrazione dell'intera copertina e del libretto del mio CD... La sua mostra e il mio concerto sono strettamente connessi... Parte del concerto sarà "accompagnata" dai suoi video... Alle 18:00 non potrò fare le stesse cose della sera... I doppioni non mi sono mai piaciuti...
3) Riuscirò a trasmettere in Streaming? Quel luogo mi sembra ottimale per fare il collegamento video in diretta dal "Labirinto"... In questi giorni parlerò con Giancarlo Giorcelli, anima dell'iniziativa, e capirò se questo sarà possibile...

Nel frattempo, se qualcuno volesse farsi un'idea della mostra dei lavori di Ivano A. Antonazzo che sarà realizzata a Casale Monferrato, potrà vedere il video linkanto qui sotto... Troverete delle mie malferme riprese (l'iPhone non è una steadycam) effettuate alla mostra di Molfetta, organizzata da Maurizio Campo e Daniela Mezzina nel mese di settembre nella bella città pugliese... Il "format"  era stato lo stesso... Mostra di Ivano e mio recital... 
Le immagini dell'esposizione dei lavori di Ivano sono accompagnate dal mio brano "Meglio tardi che Mays"...



Ovviamente aspetto TUTTI gli amici casalesi... Non mi spiacerebbe avere anche una nutrita rappresentativa di acquesi...

Ora vi saluto...buona pasquetta... 

UN ANNO DI BLOG
01/04/2012






A questa sera...

1 commento:

  1. Veniamo veniamo!!! Intanto tutto il coro degli ex alunni del Lanza.....
    marina....

    RispondiElimina