Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 aprile 2013

07/04/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata buona...direi week end buono, soprattutto dal punto di vista lavorativo... Ho portato avanti quasi tutti i progetti... Sono stanco, ho attraversato anche qualche momento di nervosismo...ma  la soddisfazione prevale...
Sono tutto indolenzito... Ieri sono riuscito anche a fare, per poco, il giardiniere e oggi ho le gambe che sembrano quelle di pinocchio prima di trasformarsi in essere umano... Non ho proprio (più) il fisico...

Procediamo oltre... Darò ora la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da GIULIA, in CHAT... La domanda era:

Qual è la malattia tipica dei contribuenti italiani piegati dal carico spropositato di tasse?

La risposta, facile direi, era questa:

L'ERNIA DEL FISCO!

Ok...cercherò di fare meglio.... Vediamo un po'.... Uhm... Ne faccio una non tematica...o meglio...tematica considerando che in questo momento (come in molte altre parti della mia giornata) sto usando la rete...

Cosa fanno due piccioni in un video pubblicato nella rete?

Bene...torno ai miei lavori... Ma VOI...continuate a votare il mio BLOG... Continuate a farlo volare nella rete senza farlo finire nella rete...





Buona sera... A domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro, tutto ok?
    Tentativo di risposta: YOU-TUBANO?

    RispondiElimina