Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 aprile 2013

03/04/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Scuola ripresa...prove riprese...lezioni riprese... Tutto ripreso... Io, però, non mi sono ripreso dalla stanchezza pre-pasquale...
Ma non voglio lamentarmi... Sono di buon umore...
I progetti procedono abbastanza regolarmente...anche se non velocemente... Ma andrà tutto bene...
Le giornate più "lunghe" mi aiutano a essere più sereno... Se il tempo si mette a dare una mano, regalandoci un po' di VERA primavera, siamo a posto!
Nell'attesa vi posterò la soluzione  all'indovinello che così si estrapolava dal mio cervello... Questa era la domanda...

Qual è il sistema democratico per prendere decisioni in convento?

PATRIZIA, in CHAT,  ha tentato soluzioni molto possibili ma io ne ho pensata un'altra...questa:

IL REVERENDUM!

Bellina, no?! Ora vi posto quello nuovo... Non tematico...

Cosa fa un barbera in una botte impossibile da aprire?

Ora vado a continuare a lavorare... Poi, se mi rimane un po' di tempo e forza, mi bevo un bel bicchiere di vino...prima di studiare il pianoforte... MA VOI... VOTATE SEMPRE il mio BLOG... Ubriacatelo di VOTI!!!!!




A domani... Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento