Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 aprile 2013

14/04/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


In un giorno di festa in cui in me stesso sento aria di cambiamento... userò davvero poche parole per augurarvi una buona serata...
Ho lavorato molto...e molto poco al BLOG... Riguardo al destino di "Enrico Pesce Music" qualcuno ha già risposto ai miei dubbi... Andare avanti? fermarmi? Cambiare? Voi cosa dite?
Di cosa parlo? Del BLOG... Ci sarebbe da dire anche a proposito della mia vita...ma, per ora, mi limito a considerare l'ipotesi di intervenire sulla mia vita in rete...
Cosa mi dite voi, frequentatrici e frequentatori di queste pagine?
Se qualcuno si è perso il POST del mattino...eccolo qua...


In attesa di capire se continuerò con i POST consueti, saluti serali compresi, mi corre l'obbligo di dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Cosa fanno i simpatici omini blu intenti a cantare sul palcoscenico di un teatro?

Era facile... Le mie allieve non potevano deludermi... Infatti GIMMI, in CHAT, ha risposto correttamente... BRAVISSIMA! Questa la risposta, mia e sua...

L'OPERA PUFFA!

GIULIA, sempre in CHAT, non è stata da meno e ha proposto una risposta alternativa: "L'OPERETTA!" 
BRAVA!

Va beh...vi posto anche l'indovinello per questa sera... Non è tematico...

Cosa combinano più mezzi di trasporto fermi in mezzo alla strada nel capoluogo piemontese?

Torno a lavorare... 


Vi auguro una buonissima notte...


Nessun commento:

Posta un commento