Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 aprile 2013

10/04/2013 Mercoledì pomeriggio... Come farò a suonare?

Buon pomeriggio...



Manca poco più di una settimana al mio concerto di Casale Monferrato... Tutti voi ormai sapete che il 20 aprile, sabato, suonerò alla libreria del "Labirinto", in via Benvenuto Sangiorgio n.4.
Ho un problema, ormai conclamato...ma spero risolvibile... IL TORCICOLLO che mi ha colpito tutta la parte destra del corpo è diventato insopportabile... Non riesco quasi più a guidare...non posso sollevare pesi e (questo è veramente drammatico) NON RIESCO A SUONARE!
Qualcuno sa come aiutarmi? Premetto che io non prendo medicine! Non assumo farmaci e non uso creme con sostanze che entrino in circolo... Che cosa mi suggerite? Credo che, andando avanti così, prima del 20 dovrò derogare alla mia ferrea abitudine e prendere almeno un antidolorifico...
Ad ogni buon conto non è questo che volevo scrivervi oggi... Piuttosto volevo comunicarvi che in questa fase di preparazione del concerto del 20 volevo coinvolgere le mie lettrici e i miei lettori...nonché le/i mie/miei fans nella preparazione del programma... Ho già le idee chiare...tuttavia mi pare carino chiedere a tutte/i voi di indicarmi il vostro brano preferito del mio ultimo CD DISTANZE... Quello che risulterà più "gettonato" verrà certamente eseguito dal sottoscritto il 20 aprile...
Cosa ne pensate? Aspetto le vostre indicazioni nei COMMENTI e in CHAT!

Nel frattempo...ascoltatevi il mio brano "Ossesso" con lo splendido video di Ivano A. Antonazzo che, come sapete, esporrà le proprie opere d'arte proprio al "Labirinto"... L'inaugurazione avverrà lo stesso giorno del concerto, sabato 20 aprile, alle ore 18:00... La mostra sarà visitabile sino all'8 giugno...





Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
10 Aprile 2012



1 commento:

  1. Come ascolto di oggi hai scelto il brano che ti avrei indicato per il concerto del 20 aprile: OSSESSO dinamico e anche un po' frenetico, con rari momenti di tregua, ma sempre con toni allegri e ottima ritmica...ma scusa...non è la nostra vita di tutti i giorni???
    Mi piace anche per questo!

    RispondiElimina