Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 aprile 2013

27/04/2013 Sabato sera... saluto serale....

Buona sera...

Secondo giorno di registrazione... Siamo stanchi...credo anche soddisfatti...sicuramente disfatti...

Alterniamo momenti di euforia a momenti di depressione...

Questo è sicuramente un momento di depressione...



Ad ogni modo... si tira avanti!

E, di già, diamo la soluzione all'indovinello, tematico, di ieri...non risolto da nessuno... Ma...nessun musicista ha letto?

La domanda...

Perché si capisce subito che ci sono stati dei musicisti in uno studio di registrazione?

La risposta...

PERCHE' HANNO LASCIATO MOLTE TRACCE!

Ora un altro...tematico...

Perché è migliore un registratore multitracce della montagna?

Ora torniamo a lavorare... smettiamo di registrare e ci dedichiamo all'ascolto delle tracce di oggi... Lasciamo riposare gli strumenti...



Mi raccomando... Mentre io lavoro date una votatina al mio BLOG che è diventato terzo...


Giovani... Attenzione ai pericoli della strada...


A domani...

Nessun commento:

Posta un commento