Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 ottobre 2012

30/10/2012 Martedì pomeriggio... Riccardo Guasco


Buon pomeriggio...

Torno a parlare del mio brano "La notte", l'ultimo inserito nella mia prima Playlist di MUSICATERRAPIA.... Ecco il LINK....


La filosofia di MUSICATERRAPIA è quella di far ascoltare solo brani "calmi"....adatti al rilassamento e alla meditazione... Tali brani non accompagnano video ma immagini di artisti di livello... I primi nove contenuti in MUSICATERRAPIA appartengono alla collezione di disegni e grafiche che  Ivano A. Antonazzo ha realizzato per la copertina del mio CD DISTANZE...  Non perdetevi il suo sito...


Con il decimo  brano ho iniziato a pubblicare le immagini di un altro grande artista del nostro territorio, Riccardo Guasco... Se non lo conoscete (ancora) vi invito caldamente a visitare il suo sito:


Sono onorato di accompagnare i lavori di Riccardo perché lo reputo veramente un grande... D'altra parte non lo penso solo io... Riccardo è già molto conosciuto anche in ambito internazionale....
La cosa più bella di Riccardo è che, nonostante il suo enorme talento, "non se la tira" per niente... Come, d'altra parte, Ivano... Entrambi sono persone in grado di dare veramente tanto con grande semplicità... Questa è la vera arte...secondo me...

A seguire vi posto alcune immagini di  Riccardo Guasco della serie "Luna e dieci" (2012)... Potrete vedere l'intera collezione sul sito del nostro oppure al link indicato sopra, riferito al brano "La notte"...








A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento