Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 ottobre 2012

03/10/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non so perché ma è da qualche giorno che ho un senso di angoscia che mi assale... Mi capita più o meno sempre a settembre... Credo dipenda dall'"accorciarsi" delle giornate e dalla mole di lavoro che da ottobre mi accompagnerà sino a metà giugno...
Ci aggiungerei la mia preoccupazione relativa al "solito" PART TIME... Lo stipendio sarà molto molto basso...in compenso le spese di viaggio, al momento, rimangono invariate a causa delle riunioni programmate in tutti i giorni della settimana... Aggiungerei pure il discorso previdenziale...quanto verrà "intaccata" la mia pensione a causa dei minori contributi versati?
Poi penso: "Ma chi ci va più in pensione?"... "E poi, quand'anche ci andassi, che miseria percepirei, indipendentemente dal PART TIME?" Tanto vale provare il tutto per tutto, approfittare di questo momento di transizione e buttarmi (quasi) senza reti nel mondo della Musica pura... 
...Rimango comunque con quel senso di angoscia...
Per liberarmene vi POSTo la soluzione all'indovinello di ieri.. Nessuno ha indovinato nonostante fosse, a parer mio, facilina... GIULIA ha "sparato" una serie di soluzioni carine in CHAT senza colpire l'obiettivo...
La domanda era:

Come mai la maggior parte dei popoli occidentali dell'America del Sud precolombiana si fece conquistare senza discutere dal popolo dell'antico Perù?

La risposta, stupidissima, è la seguente:

PERCHE' VIDERO CHE ERANO MOLTO INCAS-SATI!

Mamma mia...si vede che sono angosciato! Cerco di fare meglio...ma non so... Ne proporrò uno legato al mondo dei supereroi... Visto che ieri hanno arrestato ER BATMAN, ecco un nuovo personaggione degno dell'incatenato...

Qual è quel supereroe che ha sempre problemi di dissenteria?

A domani... Vi chiedo cortesemente di consolare la mia angoscia con dei VOTI freschi freschi al mio BLOG!





1 commento:

  1. Proviamo....suggerito da mio nipote il supereroe in questione è
    VIRUS ATTACK?

    RispondiElimina