Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 ottobre 2012

06/10/2012 Sabato sera...Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qua...come tutte le sere...come tutti i sabati a postarvi il mio saluto serale...
E' stata una giornata di "decongestionamento"...se è vero, come ho scritto questa mattina alle quattro, che la Magia del concerto se n'è andata, è anche vero che lo stesso ha fatto l'adrenalina...
Mi trovo quindi temporaneamente "spompato"... 
Ho lavorato, ho fatto cose, ma il ritmo forsennato di sempre è stato un po' attenuato dalla voglia di recuperare le energie...
Domani è domenica...potrò di nuovo buttarmi anima e corpo nei miei mille progetti... D'altra parte, se non lo faccio io, lo faranno loro e verranno a bussare alle tempie della mia povera testa... Sicché, mi godo ancora qualche scampolo di giornata soft e poi... VIA...al lavoro...
A proposito di lavoro... ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così "suonava"...

Quale popolare successo "estivo" cantarono gli scultori fiamminghi quando si resero conto di aver quasi terminato le sculture della Basilica della Maddalena di Novi Ligure?

Nessuno rispose...indi per cui, ragion per la quale, corro subito a postare la soluzione...

LE STATUE STAN FINENDO!

Per chi non l'avesse capito si tratta della citazione quasi letteraria del successo dei RIGHEIRA "L'estate sta finendo"... Questa pessima battuta l'avevo già "inventata" per uno dei miei spettacoli di fine anno della mia scuola... Mi stupisco che qualche LANZAchenecco non abbia risposto... Forse non si sono osati perché...era davvero tremenda... Farò meglio oggi (d'altronde...come si può fare peggio?)

Ecco il quesito odierno...

Qual è il colmo per un prete alle prese con uno dei miei indovinelli?

Ora vado a suonare un po'...

Ricordo ancora ai giovani di stare attenti... Oggi è sabato...c'è gente in giro e pazzi in strada... La prudenza è la più efficace assicurazione sulla  vostra vita!

E, mi raccomando... VOTATE IL BLOG! Siate generosi...







Nessun commento:

Posta un commento