Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 13 ottobre 2012

13/10/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui a porgervi il consueto saluto serale... Questo sabato è stato in linea con il resto della settimana...incasinato!
Ma quante cose devo mettere a posto?
O, forse, devo mettermi a posto io?
Ma poi...sarà possibile mettere a posto tutto e mettermi a posto?
Insomma ho fatto un POST sul mettere a POSTO....siamo proprio a POSTO! POSTO che io POSTI un POST a POSTeriori...va beh...
Stendiamo un pelo mieloso....cioè un velo peloso...anzi no...un velo nodoso... boh!? Mi sa che devo stoppare questo mio scritto...

______________________________________________________

Ok, ho resettato il cervello....tanto va di moda no? Non lo ha detto anche il giudice di Padova nei confronti di Leonardo, il bimbo estirpato dalla scuola e dalla sua vita in quel modo che tutti voi sapete?
"Occorre toglierlo da casa, farlo stare in una casa protetta per un po' e resettarlo..." Scusate...ho capito bene?

Comunque...cambio discorso e pubblico la risposta alla soluzione all'indovinello di ieri... Ha risposto bene CRI...

La domanda:


Qual è la favola preferita da chi si occupa di Musica elettronica?

Risposta:

PIERINO E IL LOOP!

CRI ha risposto così:

L'AGNELLO E IL LOOP!

Possiamo considerarla valida!

Ma anche FRENCH ha dato una risposta ottima:

PETER PAN POT!

Ora vi posto l'indovinello nuovo:

Mi stanno chiedendo di fare di nuovo qualche indovinello sulle città... Va bene...ecco allora la prima...

Qual è la capitale preferita dalle manicure?

E' talmente facile che mi vergogno... Dai, giusto per rifarmi di quella difficile di ieri...

Vi saluto...raccomandando a tutte le ragazze e i ragazzi di STARE ATTENTI... Oggi è sabato mangiate la pizza e non fate le BIZZE!

E ricordatevi di VOTARE IL MIO BLOG!!!!!! Non fatelo diventare una pizza!








Nessun commento:

Posta un commento