Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 ottobre 2012

21/10/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non è stata una gran giornata...
Un po' la stanchezza del POST-concerto.... Un po' gli eventi luttuosi che hanno colpito la mia famiglia.... Comunque l'umore non è alle stelle...
Oggi pomeriggio sono tornato a Genova, nel convento di cui vi ho parlato questa mattina nel POST... Non c'era lo stesso sorriso di sempre... Tornerà...bisogna far passare un po' di tempo...
Alla fine, un po' ammaccato passo a postarvi la soluzione all'indovinello a di ieri... Non l'ha indovinato nessuno...

La domanda era...

Qual è la paura più ricorrente per un musicista che suona a Milano?

La risposta...

PRENDERE UNA BIS-STECCA ALLA MILANESE!

E allora...a proposito di bistecca alla milanese, vi posto quest'altro indovinello tematico...

Perché abbiamo mangiato  la bistecca alla milanese prima del risotto allo zafferano?

Ora vi saluto... E vi ricordo di votare il mio BLOG.... Rendetelo succulento come una bella bisteccona alla milanese...




Nessun commento:

Posta un commento