Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 ottobre 2012

28/10/2012... Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altro che depressione per il cambio dell'ora!


La tristezza viene sollecitata soprattutto dal cattivo tempo... Temperatura drasticamente crollate, vento fortissimo, pioggia di stravento... Neve a cominciare dai settecento metri... Insomma...che dire...l'autunno inoltrato, quasi inverno, è arrivato...si sta preparando per i giorni dei "morti"...
Il fatto è che ci siamo abituati bene... Sino ad ora le temperature erano miti...io non ho ancora tirato fuori neppure un impermeabile... Va bene che io sono solito a usare il cappotto solamente nel mese di dicembre e gennaio...però quest'anno il tempo con noi è stato davvero mite... Ovvio che ora, di fronte al repentino cambiamento di rotta, ci troviamo tutti un po' a disagio...

Meno male che a scaldarmi oggi ci ha pensato la Musica di Martin Münch che ha tenuto uno splendido concerto nella Sala Santa Maria di Acqui Terme... Proprio mentre veniva buio, il pianista tedesco ci ha illuminati con una splendida performance...




E io, ora, tenterò di fare altrettanto dandovi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto in CHAT da GIULIA e nella bacheca di FACEBOOK da ALBERTO... Ecco la domanda:

Qual è la stagione preferita da un pesce?

Ed ecco la risposta:

L'AUTONNO!

E vi saluto con questo indovinello facile e tematico...

Qual è il colmo per un avvocato nella notte tra sabato e domenica dell'ultimo fine settimana di ottobre?

A domani e...mi raccomando... VOTATE il BLOG...non tirate indietro le lancette del suo orologio....






A domani...



1 commento: