Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 12 ottobre 2012

12/10/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

CHE GIORNATA!!!!!

L'unica della settimana un po' tranquilla...con gli spazi per fare le cose che non posso risolvere negli altri giorni della settimana... E infatti...ho corso tutto il giorno...

Mi sono fatto la lista delle cose da fare, un po' come la lista della spesa... Ho iniziato a "tarellare" alle 8:00... A piedi perché, come vi ho anticipato poche ore fa, ho portato per l'ennesima volta il mezzo dal meccanico. La mia auto è abbastanza nuova...ha poco più di due anni... E' affidabile...ma, per una serie di circostanze sfortunate, attraversa un periodo NO! 
Tutto è cominciato quando a luglio, una notte, mentre procedevo a velocità piuttosto spedita in autostrada, ho investito in pieno un animale grosso, molto grosso... Non ho neppure capito cosa fosse perché è sbucato davanti alla mia macchina coperto dall'automobile che stavo superando... E' già tanto che non mi sia ammazzato... Certo...mi è spiaciuto per la bestiola... Il fatto è che ho subito guardato nello specchietto retrovisore ma era buio... altre auto mi seguivano...non ho visto nulla. Ho solo sentito un enorme "rotolio" sotto la mia vettura...
Da allora sono incominciate le vibrazioni più strane...rumori degni degli effetti sonori cinematografici più speciali... Ululati di freni...vibrazioni di radiatore e ventole varie... Insomma...la mia auto non è più lei!
Va beh...
Nel frattempo ho sbrogliato mille matasse burocratiche...e la giornata...è andata!

Allora, ora come ora, non mi resta che fornirvi la soluzione all'indovinello di ieri. Ha parzialmente risposto GIULIA in CHAT... ed ESATTAMENTE ALBERTO in bacheca su FACEBOOK...

Ma...prima...la domanda...

Definizione di maialone!

E ora la risposta...

UN UOMO ITALO INGLESE MAI SOLO!

E ora...quello nuovo...

Ne farò uno musicale...un po' tecnico... Quindi MUSICISTI e appassionati....fatevi sotto...

Qual è la favola preferita da chi si occupa di Musica elettronica?

Sì, lo so...è un po' tecnica...provateci lo stesso!

E ricordatevi di VOTARE il mio blog...non fatelo diventare una bagnarola!





A domani...

2 commenti: