Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 ottobre 2012

19/10/2012 Venerdì sera... Bella giornata... Saluto serale...

Buona sera...



Giornata molto proficua... 

Il venerdì diventa  sicuramente il giorno più bello della mia settimana! Tanto tempo per studiare, comporre, recuperare le attività perse... Che meraviglia!
Oggi ho finalmente potuto studiare i passaggi complicati del repertorio di ACROSS DUO che eseguirò domani pomeriggio a Milano... A proposito...per chi volesse venire, il concerto avrà luogo all'Auditorium Di Vittorio, Corso di Porta Vittoria n. 43, alle ore 17:30. Ingresso 10 euro...

Ora posso postare la soluzione all'indovinello di ieri. E' stato  risolto da GIULIA! Ecco la domanda...

Che cos'è questo? 
hhtp://tarzanecitanellagiungla.af

Ecco la risposta:

L'URL DI TARZAN!

A me piace!  Vediamo se a voi piacerà quello di questa sera...e rimaniamo nell'ambito...

Come sono i gli assidui frequentatori della rete cinese dopo dieci ore consecutive di navigazione?

Ora vi saluto e vi esorto a VOTARE ancora una volta il mio BLOG! Fatelo navigare a gonfie vele!



Nessun commento:

Posta un commento