Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 ottobre 2012

16/10/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...
Ecco il solito saluto serale...
Ecco la stanchezza che avanza...distratta dallo stress delle riunioni scolastiche che, senza tregua, mi costringono a scuola sino a pomeriggio inoltrato... E io...con l'orologio sotto gli occhi, vedo tutti miei impegni extrascolastici sfumare, uno dietro l'altro... Vedo il mi PART TIME sempre (più) inutile... Non ne esco vivo se va avanti così... La speranza è che le cose cambino una volta avviato definitivamente l'anno scolastico...a MAGGIO?
Comunque...ora sto facendo quello che dovevo fare a partire dalle 13:45...con solo quattro ore di ritardo!
Va beh...distraiamoci con la risposta all'indovinello di ieri risolto brillantemente nei COMMENTI da ELENA e in BACHECA di FACEBOOK da ALBERTO...

La domanda...

Quali sono i posti più ambiti dagli amanti del maltempo allo stadio?


La risposta...tematica (per ieri)...

LE GRA(N)DINATE!

E ora quello nuovo... Lo farò accademico!

Come sono gli studenti prima di laurearsi?

Ora vi saluto e continuo a lavorare...

Ma voi...VOTATE sempre il mio BLOG... Laureatelo  campione di Net-Parade!






Nessun commento:

Posta un commento