Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 ottobre 2012

15/10/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Alla fine Cleopatra è arrivata... Ma poi, si chiama così o come? Alla radio questa mattina ho sentito dire che il suo nome è "Regula"...ho capito bene?


Ad ogni modo...qui, dalle mie parti, verso le 15:30, si è scatenato un'aria mostruosa... Io che, all'ultimo piano mi ritrovo con il tetto nuovo, mezzo fatto e mezzo da fare, ho temuto il peggio... Perché Cleopatra, o chi per lei, urlava così forte che sembrava fosse stata morsa da un'aspide... Ah ah ah ah ah...piaciuto questo riferimento tutt'altro che casuale?



A parte gli scherzi...devo dirvi che il tetto che avevamo prima sulla testa era ancora in ETERNIT! A forza di darci dentro lo hanno smantellato... Io, piuttosto sensibile (come sapete) alle problematiche legate all'amianto, ho più volte "rotto le scatole" agli operatori affinché mettessero in atto tutte le cautele del caso, e obbligatorie... Altrettanto hanno fatto gli abitanti dei condomini limitrofi... Però mi domando: "con questo vento devastante, ci sarà stato qualche movimento di fibre residue di amianto, in girò qua e là...tra le varie vie cittadine...e nei nostri polmoni?

Ad ogni buon conto, alla fine, questa Cleopatra, o Regula che dir si voglia, non ha avuto così tanta personalità da spaventarci...troppo... Ci ha voluto impressionare con dei bei nuvoloni...e anche qualche granello di grandine...ma nulla più...






Sarà per un'altra volta...intanto io vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri, prontamente risolto dal FRENCH nei commenti...

La domanda suonava più o meno...così:

Qual è la nota città balneare dell'Emilia apprezzata per le sue spiagge affollate e per la "movida" sfrenata?

La risposta ufficiale:

PARMA DE MALLORCA!

Era sufficientemente stupida questa battuta per vincersi almeno il premio settimanale?

Vediamo se riesco a fare meglio (o peggio) questa sera... Proporrò un indovinello tematico...

Quali sono i posti più ambiti dagli amanti del maltempo allo stadio?

Ora vi saluto...e vi chiedo ancora il solito VOTO... Non fate diventare il mio BLOG come quella mummia di Cleopatra!



2 commenti: