Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 ottobre 2012

26/10/2012 Venerdì sera... Saluto serale...


Buona sera...

Ecco...l'autunno non è solo arrivato...E' finito! Mi sa che stiamo entrando in inverno! Oggi, con quel clima freddo e uggioso, sembrava Natale... Avete presente quei pomeriggi dopo il mega pranzo nei quali, assolutamente abbioccati, vi estroflettete sul divano a boccheggiare? Ecco...oggi mi sembrava proprio uno di quei giorni...
Tra l'altro qualcuno ha detto che domani nevica... MA IO NON CI CREDO! Ma figuriamoci! Io non ho ancora cambiato neppure gli pneumatici... Ma poi....è proprio brutto dire "gli pneumatici"...un po' come dire "gli gnocchi"... Allora diciamo che non ho ancora cambiato le gomme e oggi ho mangiato le tagliatelle...
... Va bene...sono più "fuori" del solito... Quindi, forse, conviene che io proceda nel dare la soluzione all'indovinello di ieri che è stato parzialmente scremato da GIULIA in CHAT!

La domanda sorgeva spontanea, almeno dal cervello del caro amico FRENCH che proponeva quanto segue:

Perché la Banda Bassotti mette un piccolo ortaggio sulla cordiera di un pianoforte Steinway?

Risposta ufficiale:

PREPARA IL PIANO PER LA RAPINA!

Ok... Niente male davvero... Ora propongo quella nuova... Facciamo una battutina tematica pneumatica...

Come diventano le gomme invernali di un'automobile quando si forano più volte?

Ok...ora vi posso proprio salutare chiedendovi ancora di VOTARE il mio BLOG... Fategli  fare una bella SGOMMATA su Net-Parade...







Nessun commento:

Posta un commento