Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 ottobre 2012

10/10/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche questa giornata sta lentamente volgendo al termine... Questi giorni sono eterni... Mi sembra che siano passate due settimane...altro che tre giorni...
... E domani...SAVONA! Tutto il giorno!
Urca...ma ce la farò?
Perché devo ancora organizzare le prove del coro del "Balbo-Lanza" di Casale e del "Coro per Caso" di Acqui Terme!
Ci sarebbe poi l'aspetto non del tutto trascurabile che riguarda il il mio studio per i concerti, la redazione finale della Divina Commedia (il MUSICAL, non il poema!), la composizione di nuovi arrangiamenti per ACROSS DUO!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi dice che sono problemi dei primi giorni...per questo sono così duri! Ah...dimenticavo... LE TRE USCITE GIORNALIERE DEI POST!

Mi viene il fiatone!

Comunque procediamo.... E proseguirò con la soluzione all'indovinello di ieri... MARGHY ha dato una risposta molto vicina nei COMMENTI... MN ha dato una risposta carina sempre nei COMMENTI. GIULIA l'ha indovinato nei MESSAGGI di Facebook...

La domanda...

Che cos'è un pianerottolo?

Risposta ufficiale...

IL PIANOFORTE DI UN NANEROTTOLO!

Ora cambio argomento e, per collegarmi a quando scirvevo poco più sopra, vi chiedo:

DEFINIZIONE DI FIATONE!

Mah... non so...


Nel frattempo, mentre pensate alla risposta, VOTATE IL MIO BLOG...non fatelo rimanere in apnea!




2 commenti:

  1. Se tanto mi dà tanto....
    è uno strumento musicale per giganti!!!!!!!

    Io lo definisco come una sopportabile conseguenza di una qualsivoglia piacevole attività fisica....( corsa, ballo, canto etc etc etc )

    RispondiElimina