Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 ottobre 2012

23/10/2012 Martedì pomeriggio... MILLESIMO POST e "Prima di dormire"

Buon pomeriggio...


Care lettrici e cari lettori, ho il grande piacere di comunicarvi che quello che leggerete ora è il MILLESIMO POST del MIO BLOG!
Dal quattro dicembre a oggi sono davvero tanti... Pubblicare ogni giorno tre POST, alcuni anche molto lunghi (come quelli del mattino), è veramente cosa ardua... Mi aiutate VOI che aumentate sempre e ogni giorno di più...

Per festeggiare, questa mattina ho "varato" il mio canale tematico su YouTube dal titolo MUSICATERRAPIA...dedicato alla MUSICA, arte che più di tutte, è in grado di consolare... Io l'ho definita una TERRA PIA che accoglie tutti coloro che ne hanno bisogno... Ecco perché il nome MUSICATERRAPIA...

Ecco il LINK al POST di questa mattina con le istruzioni per accedere all'ascolto di tutti i brani in successione del canale...



Ed ecco il LINK per accedere direttamente al canale già nel punto della messa in PLAY della sequenza...
...Sequenza che si estenderà giorno per giorno con nuovi brani...


A destra, nel BLOG, subito sopra al lettore MP3 (o, se preferite, subito sotto al pinguino), troverete l'immagine di MUSICATERRAPIA con il LINK sempre attivo...
Ascoltate il mio nuovo canale... Se ne avete uno vostro  YouTube, iscrivetevi... Io farò altrettanto con voi...

Ora vi posto il link a uno dei nuovi brani presenti nel canale... Si tratta di "Prima di dormire", traccia n.5 del mio ultimo CD DISTANZE...
Mei prossimi giorni vi presenterò gli altri brani a voi sconosciuti...
"Prima di dormire" è nato una sera di aprile di qualche anno fa...poche note scritte...prima di dormire...


Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento