Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 8 ottobre 2012

08/10/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, quasi alla fine di questa estenuante giornata... Non ero più abituato (o allenato? Che poi è, più o meno. la stessa cosa)... Alla fine, in giorni come questi, il momento più rilassante finisce per essere quello del viaggio da Scuola a Casa... Un'ora di viaggio in cui faccio le mie telefonate, ascolto la radio...o i cd arretrati che non ho mai neppure spacchettato...
Pensate a come sono ridotto!
Eppure...questa è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo...
Ora posto, in conclusione di questo POSTino, la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dall'amico ingegnosissimo FRENCH... La domanda era:

Perché se un aereo vola troppo lentamente bisogna tapparsi il naso?

Non ha risposto correttamente nessuno... GIULIA ci ha provato con una simpatica risposta in CHAT...

La risposta ufficiale è:

PERCHE' STALLA!

Continuo con le FRENCHiate...e proseguo con la seconda parte del suo indovinello tecnologico...

PERCHE' AL PASSAGGIO DEL SUDDETTO AEREO OGNI FERRAMENTA E OGNI PRODUTTORE DI VINO SI DISPERA?

A questo punto non mi resta che volare a casa...stanco ma felice... Pronto a mettermi a lavorare di nuovo...

Vi ricordo che c'è sempre il mio BLOG da votare... Non mandatelo in  STALLO!






Nessun commento:

Posta un commento