Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 ottobre 2012

23/10/2012 Martedì sera... Saluto serale....

Buona sera...



Oggi, come avrete letto nella pubblicazione pomeridiana, ho festeggiato il millesimo POST del BLOG...in meno di undici mesi!
Inoltre, come avrete letto nella pubblicazione mattutina, ho tenuto a battesimo il mio nuovo canale di YouTube MUSICATERRAPIA...dedicato alle mie musiche più "meditative"...
FREQUENTATELO! ISCRIVETEVI!
Trovate le spiegazioni nel POST mattutino... Ecco il LINK...per i più pigri...


Comunque...a destra, come vi ho già scritto, trovate questa immagine... 


...cliccandoci sopra accederete direttamente alla Playlist di MUSICATERRAPIA...

E ora passiamo a dare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto nello stesso minuto, in CHAT, da Giulia e GIMMI! INCREDIBILE!

Ecco la domanda:

COME DEFINIAMO UN FANTINO CHE SI CREDE SEMPRE MALATO?

La risposta...

IPPOCONDRIACO!

Ora quello  di questa sera...un po' tematico, legato agli ascolti musicali...

Qual è il supporto utilizzato principalmente dagli zingari per ascoltare musica?

Ora vi saluto....
Vi chiedo di visitare e ascoltare MUSICATERRAPIA...e, naturalmente, di VOTARE il qui presente BLOG su Net-Parade!





2 commenti: