Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 ottobre 2012

01/10/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...il primo giorno della settimana è quasi finito... Domani è martedì...devo ancora abituarmi all'idea che dopodomani, mercoledì, la mia settimana casalese sarà già finita... Non ci sono abituato... Solo nel 1995 ho fatto peggio...o meglio... Allora, a Casale, avevo solo cinque ore, tutte il sabato... La mia settimana iniziava e finiva con l'ultimo giorno... Ora, invece, i primi tre giorni e poi...basta... Gli altri, allievi e docenti, andranno avanti ancora altrettanto prima che venga archiviata un'altra settimana dell'anno scolastico... Questo da' un certo senso di esclusione... 
Da giovedì, peraltro, inizia una nuova "vita"... Sarò a Savona a insegnare pianoforte all'Accademia... Una prestigiosa istituzione nella quale mi reco volentieri a lavorare... Mi sento un po' come un calciatore che passa da una squadra all'altra.. Da Casale a Savona... Un altro mondo, altri allievi, altre realtà... Sarò un uomo (o un pesce) a metà, diviso tra il mio vecchio mondo e quello nuovo... E dovrò abituarmi...perché ho intenzione, prima o poi, di andare più lontano...e trovare sempre altro e altrove...
Ora trovate voi la soluzione all'indovinello di ieri che così si sviluppava estrinsecandosi... 
Era facile... Lo hanno indovinato GIULIA, in CHAT e ALBERTO, su Facebook.. 

La domanda:

Quanti figli ebbe Attila?

La risposta:

UNNO!

Continuiamo su questo versante storico... Questo indovinello è piuttosto demenziale...

Come vissero gli abitanti delle coste orientali del Mediterraneo, che occuparono i territori dell'attuale Libano?

Più difficile la domanda che la risposta...

Nel salutarvi vi ricordo che oggi, 1 ottobre, le classifiche di Net-Parade si sono azzerate e il mio BLOG sta "lottando" per tornare ancora una volta sul podio... Dategli una spinta...fatelo arrivare anche questa volta al traguardo...





Buona serata...

4 commenti:

  1. Vissero fenici e contenti!

    RispondiElimina
  2. Però, a pensarci bene, i figli di Attila erano più di unno, erano unni [pessima battuta, e pure in ritardo...]

    RispondiElimina