Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 ottobre 2012

20/10/2012 Sabato sera... Saluto serale

Buona sera...

Ecco il mio personale e felice saluto serale...

Sono ancora a Milano... Da poco si è concluso il concerto di ACROSS DUO... E' stata un'esperienza esaltante... Tanta gente...un pubblico esigente, competente...che siamo riusciti a conquistare...come sappiamo fare noi, io e Claudio Gilio...
Ora ci dedichiamo al meritato festeggiamento andando a mangiare qualcosa e a parlare "a caldo" della nostra performance...
Sono stanco...felice...solo un po' deluso per il fatto di non essere stato in grado di condividere con voi questo bel momento...
Purtroppo lo STREAMING non si poteva proprio fare...
Cercherò di raccontarvi per parole e per immagini la bella esperienza... 
Per il momento vi saluto con affetto postandovi la soluzione all'indovinello di ieri che così si smatassava nella sua bellezza orientale...

Come sono i gli assidui frequentatori della rete cinese dopo dieci ore consecutive di navigazione?

Non mi pare abbia risposto nessuno...Devo però dirvi che non ho avuto molto tempo per controllare tutti i "luoghi" dove potete postare le risposte! Se  dimentico qualcuno, me ne scuso!

La risposta:

LINKOGLIONITI!

Ora vi presento quello nuovo...facciamola tematica...

Qual è la paura più ricorrente per un musicista che suona a Milano?

Ora vi saluto...raccomando a me e, soprattutto a voi, usare l'auto con prudenza... E' SABATO!

E vi chiedo cortesemente un VOTO...MILANESE e NON!










Nessun commento:

Posta un commento