Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 agosto 2012

29/08/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Nuovi impegni, nuovi lavori si stanno profilando all'orizzonte... Sono molto contento e anche un po' preoccupato per l'importanza e per il Timing... Tante cose...e tutte ravvicinate... E inizia anche la scuola... Sì, lo so, c'è il PART TIME...ma i primi quindici giorni sono soprattutto riunioni, esami, scrutini... Sarò sempre là...ma ce la farò!

Cambio discorso e vi chiedo: "Avete visto il nuovo amico?" A destra, sotto al gattino, da questa mattina, è comparso un pinguino... E' caruccio... Se usate il mouse lui si agita, cerca di volare e finisce inesorabilmente in acqua... Se schiacciate in basso a destra gli darete da mangiare dei bei pesciolini. Non preoccupatevi...non sono quelli dell'acquario del BLOG!

Ora passiamo a dare la soluzione all'indovinello di ieri sera, risolto in CHAT da ANGELA che è tornata a frequentare le mie pagine e alla grande...

La domanda, tematica, era:

Come mai tante televisioni si collegano alla Mostra del Cinema di Venezia?

Risposta:

PERCHE' HA TANTI CANALI!

E ora quello nuovo. Non è tematico ma mi piace e, quindi, ve lo somministro:

Qual è la ricorrenza più apprezzata da un cannibale?

A domani...e non mangiatemi se vi chiedo di votare ancora il mio BLOG!



6 commenti:

  1. Non si può negare che il matrimonio del cannibale sia "alla frutta"!

    Black cat

    RispondiElimina
  2. Sarà per caso il MARTEDI' GRASSO?

    RispondiElimina
  3. Il giorno di San Guinaccio?

    RispondiElimina