Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 febbraio 2012

Un coro...DA URLO!!!!!

Buon pomeriggio,

Oggi vi propongo un ascolto molto particolare. Sapete ormai che mi piace farvi conoscere cose strane che si incontrano nel WEB... Questo coro, lo SCREAMING MEN CHOIR, finlandese, è veramente molto particolare...Infatti la sua prerogativa è quella di gridare. Voi direte: Beh, che c'è di strano, ce ne sono tanti di cori al mondo che urlano!
Il fatto è che questi GRIDANO SUL SERIO! Il loro repertorio è costituito, infatti, da urla...
Nel WEB ci sono molti video delle loro performance, tenute in ogni dove (musei, spazi aperti, teatri, strade), in tutto il mondo...
vi propongo un assaggio del loro stile...DA URLO!!!!!


Grazie a Ivano per il suggerimento...





Piaciuti? Volete saperne di più?

Guardate il trailer ufficiale del loro documentario...




Volete saperne ancora di più? Questo è il loro sito ufficiale:

4 commenti:

  1. Questi sono veramente forti.... altro che i "calabroni" .... ahaahahahaaaahhh.....molto bravi ..... magari potremmo cercare di imitarli...... bleeeeaaaaa :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ...Pensa che quando l'ho pubblicato ho pensato proprio a VOI!!!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao! Molti coristi "urlano" perchè pensano di essere "i cantanti migliori", ma non hanno capito che rovinano i brani, questi sono geniali, urlano consapevolmente e in modo originale!
    Non vorrei averli come vicini di casa.....

    RispondiElimina