Buon pomeriggio...
Oggi, subito dopo il suono del campanello, inizieranno di nuovo le prove dei due spettacoli...
Ieri vi ho parlato di "Tutto è greco"...oggi è la volta, di nuovo di "Fame, il finale non c'è"...
Credo molto in questo testo...
Per la prima volta, in quindici anni di spettacoli di fine anno scolastico, proporrò una storia seria... I concetti che ho inserito in "Fame, il finale non c'è" sono importanti...riguardano l'arte... Sono pensieri che riguardano tutti coloro che si occupano di quel mondo magico e meraviglioso che è l'arte...
Nella vita bisogna lottare per i propri ideali...si deve soffrire...sudare, piangere... L'arte è sofferenza...è passione...è lotta contro noi stessi e contro le difficoltà che s'incontrano nel tentativo di andare avanti... L'arte è VINCERE!
Un giovane artista, durante le audizioni, pronuncia questa frase:
"Tra la fama degli inglesi e la FAME che potremmo patire noi aspiranti artisti c'è solo una differenza di pronuncia: FEIM e FAME! Ma si scrive uguale. Sta a noi dare la pronuncia giusta al nostro futuro!"
Poi, aggiunge:
Sono l'ultimo dell'elenco... Ma sono stato il primo degli esclusi lo scorso anno... Ho lavorato tanto in questi mesi...e sono venuto qui per inseguire la mia FEIM e abbandonare la FAME che ho fatto là fuori!"
Ecco, in poche parole, il senso di "Fame, il finale non c'è"... Vi chiedo di venire al Teatro Municipale mercoledì sera, 4 giugno... Non ve ne pentirete...
Biglietti in prevendita al LANZA, dalle 10:20 alle 11:00... Tutti i giorni...sino a esaurimento posti (il teatro è già pieno per metà...e le vendite sono iniziate da soli due giorni)... Costo del biglietto unico: 10 euro.
Buon pomeriggio...
Nessun commento:
Posta un commento