Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 maggio 2014

30/05/2014 Venerdì pomeriggio... Oggi ancora prove...

Buon pomeriggio...



Oggi, subito dopo il suono del campanello, inizieranno di nuovo le prove dei due spettacoli...
Ieri vi ho parlato di "Tutto è greco"...oggi è la volta, di nuovo di "Fame, il finale non c'è"...


Credo molto in questo testo...
Per la prima volta, in quindici anni di spettacoli di fine anno scolastico, proporrò una storia seria... I concetti che ho inserito in "Fame, il finale non c'è" sono importanti...riguardano l'arte... Sono pensieri che riguardano tutti coloro che si occupano di quel mondo magico e meraviglioso che è l'arte...


Nella vita bisogna lottare per i propri ideali...si deve soffrire...sudare, piangere... L'arte è sofferenza...è passione...è lotta contro noi stessi e contro le difficoltà che s'incontrano nel tentativo di andare avanti... L'arte è VINCERE!


Un giovane artista, durante le audizioni, pronuncia questa frase:
"Tra la fama degli inglesi e la FAME che potremmo patire noi aspiranti artisti c'è solo una differenza di pronuncia: FEIM e FAME! Ma si scrive uguale. Sta a noi dare la pronuncia giusta al nostro futuro!"

Poi, aggiunge:

Sono l'ultimo dell'elenco... Ma sono stato il primo degli esclusi lo scorso anno... Ho lavorato tanto in questi mesi...e sono venuto qui per inseguire la mia FEIM e abbandonare la FAME che ho fatto là fuori!"


Ecco, in poche parole, il senso di "Fame, il finale non c'è"... Vi chiedo di venire al Teatro Municipale mercoledì sera, 4 giugno... Non ve ne pentirete...

Biglietti in prevendita al LANZA, dalle 10:20 alle 11:00... Tutti i giorni...sino a esaurimento posti (il teatro è già pieno per metà...e le vendite sono iniziate da soli due giorni)... Costo del biglietto unico: 10 euro.


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento