Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 maggio 2014

28/05/2014 Mercoledì pomeriggio... Auguri "Mima"...

Buon pomeriggio...


Sono a Savona, in Accademia... Oggi avrò lezioni di strumento e prove con l'ensemble... Nei prossimi giorni avrò le giornate piene di prove per gli spettacoli "Tutto è greco" e "Fame, il finale non c'è"... Ho la mente piena di cose da fare... Ma si sa...la mente e il cuore spesso non concordano... Così...se il cervello va dietro ai mille impegni che mi assediano, il cuore rallenta e pensa a mia madre... Quattro anni fa, il 21 maggio, se n'è andata senza clamori, com'era abituata a fare... Il 28 maggio, come fosse oggi, un po' di anni fa, invece, faceva la sua comparsa in questo mondo... 
Oggi è il suo compleanno... Un fiore dalle parti di mia madre non manca mai... Oggi le ho portato le rose del giardino... Mi piace, però, festeggiarla in questa pagina...e lo farò con uno dei brani che le ho dedicato... Brani scritti per lei quando, forse, non poteva più comprenderli...almeno con quella parte razionale di lei che se n'è andata prima del suo fisico martoriato...



A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento