Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 14 maggio 2014

14/05/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Ebbene sì...sono pronto a scollinare... Il Sassello mi aspetta... Ho appena terminato le lezioni in Accademia... Domani ci sarò di nuovo... Alle 20:30 ci saranno i saggi di fine corso dei miei allievi più piccoli...
Domani...già...sarà una giornata campale...come tante altre...forse più delle altre... Sveglia alle 5:21...viaggio a Casale...lezioni al mattino... Prove pomeridiane dalle 13:30 alle 19:00... Viaggio a Savona e saggi...
Beh...sapete cosa vi dico? Ora non ci penso... Vado a casa... Partiamo da lì...dall'arrivare!
Domani si vedrà...
Oggi, invece, dobbiamo vedere la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda, risolta molto velocemente da LUIGI...che saluto... E' da un po' che non ci si vedeva!

Ecco la domanda:

Cosa fa una gallina altezzosa nella biscottiera?

La risposta è:

LA GALLETTA!

Ah ah ah ah ah... GIULIA, che saluto (BEN TORNATA) in messaggio privato di FACEBOOK, ha dato una soluzione alternativa: LA GALLINA DALLE UOVA D'ORA SAIWA! Ah ah ah ah ah... Sentite, visto che questo indovinello vi è piaciuto (CREDO), ve ne faccio un altro...a tema...

Come definiamo una galletta più striminzita rispetto alle sue simili?

Ok... Questa è meno bella! Pazienza... Accontentatevi...farò di meglio le prossime volte... Ok?

Detto questo...parto... A Domani... Io viaggio e voi...viaggiate nella rete...alla ricerca delle mie parole...e...votatemi... GRAZIE!




A domani... Buona notte...




1 commento:

  1. Vediamo se ho capito il POST di stamattina, augurandoLe "Buone note e suoni d'oro"... ! By Candy

    RispondiElimina