Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 maggio 2014

28/05/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...la giornata lavorativa è quasi finita... Ora mi aspetta il sassello... Mi tocca scollinare...come ogni mercoledì... Questo sarebbe l'ultimo giorno di lezione... Devo, invece, recuperare due pomeriggi... Uno riguarda il periodo della mia permanenza in Russia...l'altro, involontario, si riferisce alla settimana scorsa quando l'accademia è rimasta chiusa per il passaggio del Giro d'Italia... A proposito...è finito? Ma lo sapete che è almeno dieci anni che non mi accorgo che inizia e finisce? E' grave?
Non so... In realtà non credo... Però ricordo con piacere quei tempi in cui facevo una pausa dallo studio al pianoforte o dalla preparazione della tesi di laurea e mi guardavo l'arrivo di tappa...
Ora, invece, non ricordo neppure di avere la televisione...che poi, a ben pensarci, non è poi una cosa così negativa...
Comunque...
Parto...viaggio...e al mio arrivo lavorerò ancora un po'...
A questo punto vado subitissimamente a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Quali sono gli aerei senza pilota preferiti dagli sfaccendati?

Facilissima! Pinuccia, infatti, ha dato subito la soluzione nei COMMENTI!!!! BRAVA!!!!... E gli altri? Perché non hanno risposto? Forse sono un po' pelan-droni! Ah ah ah ah ah... Ma questa è la SOLUZIONE!!!!!!

PELAN-DRONI!

Ok...non è fantastico... Vediamo un po' se vi convinco con quello di questa sera... Lo faccio tematico...

Cosa dice un ciclista professionista alla moglie prima di iniziare un'importante competizione a tappe?

Ora vi saluto... Mentre viaggio date qualche votino al mio BLOG...fategli vincere la maglia più rosa che si può... 




A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento