Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 maggio 2014

21/05/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Eclissi...

Buon pomeriggio...


Ecco qui...una fotografia strana... Non è mia... E' uno scatto rubato alla rete... Non è la prima volta...non sarà l'ultima... Eccolo...


Non è neppure la prima volta che pubblico la Luna... Quante volte l'ho già fatto?
Non lo ricordo...
Tra l'altro i POST che la riguardavano non erano tutti dello stesso tenore...
E poi...questa volta la luna è quasi toccata da una mano...una sorta di eclisse attraverso le dita...
Avete mai pronunciato nella vostra vita una frase simile: "la luna questa sera sembra così vicina che mi sembra di toccarla con mano"?
Ecco...partite da lì...o da là... Partite da una Luna come questa... A questo punto il vostro viaggio può assumere vari colori...vari sapori...vari clamori...vari calori... Può andare sulla faccia nota...o approdare a quel lato oscuro del nostro unico satellite...così lontano...così vicino...così bello...così immenso...così magico...
Allora...tutte/i con il naso all'insù...a immaginare un futuro che c'è già stato...o, forse, che non ci sarà...o, se si realizzerà, sarà diverso da come lo abbiamo progettato...o proiettato nei nostri perché...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento