Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 maggio 2014

07/05/2014 Mercoledì sera...Saluto serale...

Buona sera...

Non è una sera come le altre... Sto per scollinare... Il Sassello mi aspetta... Ho fatto le mie lezioni all'Accademia...come ogni mercoledì... La differenza? Domani c'è il debutto de "La vita in gioco"...
Oggi pomeriggio i "ragazzi", sotto la guida ormai esperta di Elena e Sabina, hanno fatto le generali... SENZA DI ME!
CAPITE???? E' la prima volta che succede!
Sono talmente brave Elena e Sabina che il non esserci stato è l'ultimo dei problemi... Tuttavia...avrei voluto stare là...al Municipale...a "lottare" con loro...
Domani mattina, alle 9:00, ci sarà il primo spettacolo...
Alle 11:00 il secondo... Alle 21:00 il terzo...
GIORNATONA...
Cerco di risparmiare un po' di energie... Passo quindi subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda:

Che abito indossa un giardiniere per le occasioni mondane?

Non ci sono state risposte corrette... PROSDOCIMI, in CHAT, ha tentato di rispondere fornendo una soluzione simpatica: FRA(S)C!
Ah ah ah ah ah... BRAVA!
La risposta ufficiale è:

L'ABITO DA SERRA!

Ora vi propongo quello nuovo... Lo ha inventato la mia amica Fabrizia...ieri, mentre eravamo seduti al pianoforte... Io mi sono limitato ad aggiungerne un pezzo... 

Ecco la domanda:

Qual è quello stato nel quale van tutti pazzi per la birra?

Ora vado... Il viaggio e tutto il resto mi aspetta... E voi...state qui...nel mio BLOG...e VOTATELO!!!!!! Il vostro voto porterà fortuna!


A domani... Buona notte...

1 commento: