Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 maggio 2014

01/05/2014 Giovedì pomeriggio Ricordati di noi e le altre musiche de "La vita in gioco"...

Buon pomeriggio...

Mentre i ragazzi del CAST di "La vita in gioco" stanno affinando le parti, recitando e oliando i meccanismi scenici, io mi butto a capofitto nelle partiture musicali dello spettacolo...
I brani sono, ovviamente, già composti... Tuttavia occorre dare loro un assetto definitivo... Le tonalità di alcuni di questi, per esempio, vanno cambiate...
Inoltre certe strutture sono da "cesellare"...
Ecco una pagina appena uscita...fresca di stampa!



Appena avrò ultimato la redazione di ogni parte musicale dovrò sistemare alcune questioni burocratiche con la SIAE...in particolare con la sezione DOR della Società Italiana Autori ed Editori, ossia quella che si occupa dei lavori degli autori di teatro...
Domani sarà tutto a posto in tal senso e potrò dedicarmi anima, e quel poco corpo che mi rimane funzionante, alle prove generali...

Intanto tutte/i voi continuate a imparare coreografie e testi della canzone ufficiale del nostro FLASH MOB che prenderà vita questo sabato alle ore 11:30 in Piazza Mazzini a Casale Monferrato...

Vi aspettiamo...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento