Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 maggio 2014

25/05/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui dopo una giornata decisamente devastante... La domenica nel mio calendario non esiste... O meglio...oltre a questa ne mancherà ancora una...la prossima... Dopo gli spettacoli del 3 e del 4 giugno tutto tornerà nella più tranquilla normalità... Da una parte sarà un bene...dall'altra sarà molto triste...come ogni anno...
Va beh...non pensiamoci... Vado subito a proporre la soluzione all'indovinello di ieri... Era di stampo politico... Nessuno ha indovinato... Tutte/i troppo impegnate/i nelle elezioni!
Mamma mia! Io non sono ancora andato... Lo farò certamente...prima o poi ma non ho ancora idea di come votare alle europee! So che mi verrà l'illuminazione prima del momento fatidico... Per lo meno potrò contare su quella stradale!!!!!
Ah ah ah ah ah... Dunque... Ecco la domanda di ieri...

Qual è il partito politico italiano nel quale si sono sentite dire più vaccate in questa campagna elettorale?

La risposta è questa: 

IL MOVIMENTO 5 STALLE!

Ah ah ah ah ah... DAI... Simpatico!

Per questa sera propongo un altro indovinello politico... Molto tematico... Forse l'ho già anche fatto nel corso dei quasi mille quesiti che ho posto sino ad ora... Eccolo...

Qual è la paura di noi gente onesta che andiamo a scrivere la nostra preferenza nell'urna elettorale?

Ora vado... Lavoro ancora un po' e, poi, vado a votare! Speriamo bene!!!!! 



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento