Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 maggio 2014

20/05/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Quella di oggi è stata, ed è, una giornata devastante... Come le altre, direte voi... Non so... sarà perché sono sempre più stanco...ma  a me sembra che ogni giorno cha passa sia più pesante dei precedenti...
L'importante è non arrendersi! Io procedo...molto affannosamente ma procedo... Non mi sono mai arreso nella mia vita e non lo farò neppure questa volta...
Avendo i tempi contingentati devo affrettarmi a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... Questa sera, infatti, ho di nuovo le prove di IELUI...devo quindi correre...
Ecco, quindi, la domanda di ieri:

Cosa fanno i lepidotteri in una SPA!

Non mi pare ci siano state soluzioni, né giuste, né sbagliate... Ecco quella ufficiale:

LE TA(E)RME!

Ed ecco l'indovinello di questa sera...ancora a tema...

Qual è il film preferito dagli amanti delle terme?

Ora scappo... Il coro mi attende!

Nel frattempo, mentre voi vi rilassate, votate il mio BLOG che sta languendo abbastanza...





Buona serata...buona notte... A domani!

Nessun commento:

Posta un commento