Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 maggio 2014

29/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata molto pesante...non solo dal punto di vista fisico ma anche psichico... I due spettacoli in prossima uscita mi stanno logorando... Sono molto nervoso... Qualche rapporto umano sta scricchiolando... Ho litigato ferocemente con uno studente attore che solo oggi si è accorto che il 4 giugno non c'è... Beh...giudicate voi...non dovevo forse arrabbiarmi?
Nel pomeriggio poi, già nervoso, ho dovuto sopportare un certo numero di rimostranze... 
Va beh...i più vecchi sanno che negli ultimi giorni prima del debutto sono intrattabile... Immaginatevi che quest'anno di debutti ne ho DUE!
Bon...procedo... Vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa dice un ciclista professionista alla moglie prima di iniziare un'importante competizione a tappe?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Non fidatevi troppo del mio cervello... Ieri, per esempio, mi sono scordato di PINUCCIA e della sua corretta soluzione... L'ho aggiunta un paio d'ore dopo... SCUSA!!!!!!

La soluzione all'indovinello di ieri era:

CARA, VADO A FARE UN GIRO!

Ah ah ah ah ah... Dai...non era male per nulla! Ora quale faccio?
Vediamo di farne un altro in stile!

Cosa fa un gruppo di sarti in bicicletta in una competizione a tappe?

Ora vado... Ho mille cose da fare...prima di disfarmi!



Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Forse un GIRO D'ITAGLIA? Buona notte da Fanni :))

    RispondiElimina