Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 maggio 2014

02/05/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Note sfumate...

Buon giorno...


E' un giorno difficile...come tutti gli altri in questo periodo... Ieri ho lavorato tutto il giorno e buona parte della notte... Ho lavorato alle Musiche del mio spettacolo "La vita in gioco" che debutterà l'8 maggio al Teatro Municipale di Casale Monferrato...
Allora, questa mattina, vi propongo questo scatto... E' mio...com'è mio il contenuto della fotografia...


Note... 
Come signora? Mi sembrava strano che lei non si facesse viva anche in questo giorno piuttosto difficile!
Signora cara, bisbetica ma cara, le note sono sfuocate appositamente... 
Perché? 
Ma signora!!!!!! E' ovvio!!!!! Eppure, scusi, lei segue da molto tempo il mio BLOG!
Scusi, signora... 
Quando io faccio un "immaginando", oltre a iniziare il POST con il punto di domanda giallo in campo rosso, inserisco SEMPRE un'immagine che permetta a voi lettrici e lettori di immaginarci su...
A lei cosa viene in mente vedendo queste note?
NULLA?!
Non ci credo!
Sa perché non ci credo?
Perché lei, cara la mia signora, non è affatto sprovveduta!
Allora, per lei e per tutte le altre lettrici e gli altri lettori, dico una cosa sola: questa è l'immagine di un frammento di brano che ho scritto ieri... Sì, proprio ieri, primo maggio, festa del lavoro, ho scritto, stampato, cesellato, messo a posto quindici brani di mia composizione!
Più che "immaginare" c'è da delirare! Voi non potete immaginare! Le note, quando stanno per uscire dalla testa, o dal cuore, mi girano intorno come i calabroni attorno al loro nido...
E' un frastuono assordante di note che devono ancora essere suonate!
Se qualcuno ha la voglia, e il coraggio di interpretare il mio spartito, lo faccia in queste ventiquattro ore... Domani lo farò io...
Per il momento vi auguro una bellissima giornata fatta di cose importanti e positive...

A più tardi...

A proposito... Ballate e cantate con noi in vista del FLASH MOB di domani... Il brano è subito qui sotto!


Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento