Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 maggio 2014

11/05/2014 Domenica sera... Saluto serale

Buona sera...

E' tutto il giorno che sono assalito da una depressione che non lascia tregua...
So cos'è...è la mancanza di adrenalina! Lo spettacolo di giovedì ha provato molto il sottoscritto e tutto il CAST... Per quanto mi riguarda non ho potuto tirare i remi in barca subito dopo perché, come molti di voi sanno, ieri sera avevo il concerto con le POKER SINGERS!
Ora...eccomi qui...senza energie e con un mare di cose da fare! Ho passato tutta la mia domenica a organizzare le future audizioni del Concorso nazionale per giovani pianisti "Acqui e Terzo Musica" che dominerà il prossimo Week End acquese...
La burocrazia del concorso non è il modo migliore per passare i giorni di festa...anche perché avrei ancora mille cose da fare per i due prossimi spettacoli, "Tutto è greco" e "Fame"...
Ecco che allora sale un'ansia pari a quella di Luca, il protagonista de "La vita in gioco"...  Io, però, non ho debitori alle calcagna...io sono inseguito dal tempo...o sono io che inseguo lui?
A proposito... Avete visto e ascoltato il brano "Ricordati di noi" dello spettacolo di cui sopra? Sia che la risposta sia affermativa o negativa, qui sotto troverete il LINK che lo riguarda...


Va beh...cerchiamo di tirarci su con l'indovinello di ieri che così recitava:

Cosa fa una gigantesca pianta aromatica sulla prua di una nave?

Ha risposto rapidamente e correttamente  FANNI nei COMMENTI! BRAVA! Ecco la NOSTRA risposta:

IL TIMO-NE!

Mentre ieri preparavo l'indovinello, poco prima del nostro concerto, le POKER si aggiravano nei pressi del pianoforte che usavo come "scrivania" per il computer... Leggendo la domanda e tentando di dare la soluzione, Sabina ha dato involontariamente il "La" all'indovinello che vi propongo questa sera... ECCOLO:

Cosa fa una pianta aromatica sulla scialuppa di una nave che sta colando a picco?

Ora  vado a lavorare... Ma voi, prima di andare a dormire, leggetemi e votatemi ancora... Grazie!




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Si SALV(i)A?
    Ciaoooo e non deprimerti...riuscirai a fare TUTTO e BENISSIMO come SEMPRE!!!

    RispondiElimina