Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 maggio 2014

27/05/2014 Martedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Eccomi qui... Un bel giorno di nuovo molto pieno, fatto di lezioni, mattutine, pomeridiane...fatto di prove per il teatro...e poi...dulcis in fundo...LE PROVE DI IELUI QUESTA SERA!!!!!!
Ma BENE!!!!!
Insomma...sono sgretolato da me stesso... Imparerò a prendermi meno impegni o, perlomeno, a distribuirli meglio nel tempo?
Uhm...non credo proprio... Facciamo così... Proviamo subito... Vado immediatamente a postare la soluzione all'indovinello di ieri, suggerito da GIULIA, e poi a proporre quello nuovo...
Dunque...la domanda di ieri, a cui non sono seguite risposte, era:

Quali sono gli aerei preferiti da molti politici italiani?

La soluzione è questa:

I LA-DRONI!

Ah ah ah ah ah... A questo punto posto il mio indovinello nuovo che, come ho scritto ieri, appartiene alla stessa categoria... Eccolo:

Quali sono gli aerei senza pilota preferiti dagli sfaccendati?

Ah ah ah ah ah ah... FACILE...ma CARINO!

Ora vado...il tempo stringe...quasi come il limone... Ah ah ah ah ah...sono proprio...FUORI!



A domani...buona notte!

1 commento:

  1. Mi è venuto in mente "Pelan "droni"....... chissà!!!! :) Notte Enrico .... a presto!!

    RispondiElimina