Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 maggio 2014

06/05/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Meno di quarantotto ore al debutto de "La vita in gioco!"
Che emozione!
Tutti noi del gruppo abbiamo la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro... Allo stesso tempo sappiamo (ormai siamo esperti) che l'insidia è sempre dietro l'angolo...
Non sono mai troppe le prove...soprattutto quelle in teatro... Certo...domani il Municipale sarà a nostra completa disposizione... E' un po' il nostro "stadio"... Quando debuttiamo in quel posto magnifico ci sentiamo come quelle squadre che giocano un'importante partita "in casa"...
Tuttavia il CAST ha solo poche ore per prendere confidenza con gli spazi del palcoscenico, con i microfoni ad archetto...con le quinte... Molti dei "nostri", i leggendari LANZAchenecchi, sono ormai avvezzi alle procedure...ma ci sono sempre gli attori nuovi... Ne "La vita in gioco" recitano anche tre bambini... Certo loro non avranno tutta questa esperienza...
Ma...non pensiamoci... Ora è il momento dell'indovinello... ieri ho proposto questo:

Come si presenta un vestito da sera di una persona affannata?

Non mi pare ci siano state risposte di alcun tipo... Questa è quella ufficiale:

PIENA DI STR(E)ASS!

Rimango in argomento e vi propongo il seguente... Secondo me è facilissimo!

Che abito indossa un giardiniere per le occasioni mondane?

Ora scappo... Ho mille cose ancora da fare e pochi minuti da dedicare a ognuna!!!!!

Mentre la lancetta corre...voi correte e votate il mio BLOG!



A domani... Buona notte...

1 commento: