Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 maggio 2014

19/05/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...nella quotidianità... Dopo i due giorni di concorso pianistico...il lutto...il funerale...eccomi qui...in mezzo alla Musica...con tanti altri pianisti pronti a eseguire i brani che hanno studiato in questo anno di duro lavoro...
Il mio stato d'animo non è molto sereno... Il mio pensiero continua a essere rivolto a Matilde e all'ineluttabile correre del tempo che non si fa prendere e che, a sua volta, ti cattura e ti trascina via da te stesso...
Robe da POST del mattino...
Alla sera compete la risoluzione dell'indovinello e la proposta del nuovo...
Quello di ieri era il seguente...

Qual è il film di Walt Disney più amato dai gestori delle stazioni termali?

Non mi pare che ci siano state soluzioni, giuste o errate... Ecco quella ufficiale:

LA SPA(DA) NELLA ROCCIA!

Ora quello nuovo... Lo faccio ancora connesso al tema...

Cosa fanno i lepidotteri in una SPA!

Ora vado...la serata è ancora lunga...



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento