Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 maggio 2014

12/05/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco una nuova bella settimana di lavoro iniziata subito in salita!
Lezioni alla mattina...lezioni al pomeriggio...casting per lo spettacolo del 4 giugno dal titolo "FAME" di cui vi parlerò più avanti...
E non dimentichiamoci del Concorso Nazionale per Giovani Pianisti "Acqui e Terzo Musica" che aprirà i battenti sabato 17 maggio e occuperà l'intero Week End concludendosi con il concerto di domenica sera nel quale si esibiranno tutti i vincitori. 
La Kermesse avrà luogo nell'Oratorio di Sant'Antonio, a Terzo.
Avrò modo di parlarne ancora!
Per ora procederò a fornire la soluzione all'indovinello di ieri, risolto velocemente, nei COMMENTI, da PATRIZIA... BRAVA!

Ecco la domanda:

Cosa fa una pianta aromatica sulla scialuppa di una nave che sta colando a picco?

Ed ecco la soluzione carina...

SI SALVIA!

Ora mi corre l'obbligo di  presentare il quesito nuovo... Farò questo...giusto per terminare il discorso sulle navi e le piante aromatiche... E' FACILISSIMO!

Qual è il transatlantico preferito dalle piante aromatiche?

Bene...ora devo andare... Il lavoro mi attende...anche se sarebbe meglio dire il lavoro MI STENDE!

Mentre io mi dedico alle ultime ore di lavoro, voi alimentate il mio BLOG con tanti votini...



Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. La Bisbetica5/12/2014 8:38 PM

    Penso sia venuto il momento di "provare a giocare" con l'indovinello, (intanto non è gioco d'azzardo):
    è l'Achille LAURO?
    Buonasera e si alimenti con un buon sonno lei!

    RispondiElimina