Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 31 ottobre 2013

31/10/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lo ammetto... Oggi sono stato parecchio in crisi... Questa mattina avevo un gran mal di testa...mi sono trovato con lo zaino in spalle...tra il mio plesso e la sede centrale del mio istituto... Andavo a fare le prime due ore di lezione di Storia dell'arte al Liceo classico... Dopo sarei tornato a completare la mattinata al "Lanza" dove avrei insegnato Musica... Scelgo di andare a piedi perché a metà mattina non si trova più parcheggio nei pressi della scuola... Rischierei di arrivare tardi alle lezioni di fine mattina...
Mentre camminavo a passo spedito, con lo zaino pieno di libri e la testa piena di malesseri, ho pensato: "oggi non ce la faccio"...
Alle 13:30 avrei avuto anche le prime prove del coro d'istituto... Le temevo  perché non avevo le energie sufficienti per affrontarlo...
Invece il coro mi ha "salvato"... L'ora è volata via e con essa anche il mio mal di testa...
Non dubiterò più della Musica... A parte il fatto che io ho dubitato di me...non di Lei...
Ora che sto meglio posso postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... E' una creazione di ELENA &...(o di)...JOE... Non mi sembra che nessuna/o lo abbia risolto... Ecco la domanda...

Come si presenta l'agente 007 quando è costipatissimo, influenzato, con febbre e tutti gli acciacchi possibili?

Ed ecco la risposta...

BOND, MORI-BOND!

Ed ora vi presento quello nuovo... Vediamo un po'... Facciamolo tematico...riferito al 31 ottobre...

Come mai una ragazza che non capisce nulla a scuola si sente protagonista ad Halloween?

Ora vado... Questa sera può darsi che mi prenda la serata per rilassarmi... Strano vero? Sono davvero stanco...e poi ho deciso di far nevicare... Ah ah ah ah ah...




Giovani! Questa sera è Halloween... Divertitevi ma...mi raccomando...tanti dolcetti e pochi scherzetti...soprattutto in auto...

A domani...buona sera...




4 commenti:

  1. Ciao carissimo...bravo! è ora che tu ti riposi un po'!
    Risposta all'indovinello: Perchè è una ZUCCONA?

    RispondiElimina
  2. Alessia mi suggerisce : "Perchè ha la zucca vuota" ........ Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. perchè non ha cervello in zucca ah ah ah

    RispondiElimina