Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 ottobre 2013

03/10/2013 Giovedì pomeriggio... Invenzioni...in America...

Buon pomeriggio...



Il "bambino" è partito... Se n'è andato dritto dritto in America... Destinazione Portland, nella sede di CD BABY... Si tratta di uno dei più importanti e conosciuti distributori di Musica al mondo...


Dunque avviene questo... Un campione delle mie "Invenzioni" è partito e arriverà nella sede di CD BABY... Laggiù verrà catalogato e smistato in oltre duecento internet musical store tra cui iTunes e Amazon... Credo che entro l'inizio di novembre sarà disponibile per l'acquisto on line delle tracce, separate e/o complete... 


Nel frattempo, da qualunque parte del mondo, chi vorrà potrà acquistare il CD in carne ed ossa...beh...non esageriamo...chi vorrà potrà acquistare il CD fisico tramite CD BABY che provvederà a spedire in ogni dove le mie "Invenzioni"...
Oggi funziona così... Ormai i negozi di "dischi" sono diventati delle vere mosche bianche... I CD si trovano nei grandi magazzini e nei cestoni degli autogrill... Non vi dico cosa si trova in quest'ultima location...
Allora, dico a voi care lettrici e lettori fedeli, vediamo quali sono le concrete possibilità di acquisto di "Invenzioni"...


1) Se mi conoscete e mi incontrate chiedetemelo... Ne ho sempre qualche copia dietro...
2) Se mi conoscete, o non mi conoscete, e comunque non mi incontrate potrete venire ai miei concerti... Lo troverete...
3) Se mi conoscete, o non mi conoscete, e comunque abitate lontanissimi dalle città dei concerti, potrete ordinarlo a questa mail:

enricopescemusic@tiscali.it

Vi verranno spiegate le modalità di pagamento e di ricezione...
4) Se non volete riceverlo per posta ma volete scaricare una o più canzoni dovrete avere un po' di pazienza e attendere novembre... Dall'inizio del mese sarà disponibile su iTunes, Amazon e tutti gli altri...
Però, in questo caso, vi perdete l'oggetto che di per sé è già una bella cosa da possedere...
A questo punto ho detto tutto...e vi saluto caramente...


UN ANNO DI BLOG
03 Ottobre 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. Maestro, quando ci onorerai di un concerto dalle mie parti sarà un onore venirti ad ascoltare, finalmente, insieme alla mia padrona che - manco a dirlo - è ansiosa di sedersi in prima fila... e spero per te che la sua "ansia" si limiti solo all'ascolto della tua performance e all'acquisto del CD con dedica, eh eh! Slappini e cotichelle... con voto, scontato ma utile per rinforzare il primo posto in classifica!!

    RispondiElimina